Sembra davvero che la vita per Gambit sia più dura del previsto. Dopo aver perso Rupert Wyatt, il film con protagonista Channing Tatum e prodotto dalla Fox era passato in mano a Doug Liman, che però continuava ad accettare progetti procrastinando questo film. La notizia di ieri che ci ha informati di Liman al timone di Justice League Dark, per Warner Bros, ha anche riferito che il regista di Edge of Tomorrow avrebbe abbandonato Gambit e la Fox. Non sappiamo se la cosa sia confermata o meno, ma a questo punto le sorti del film sul mutante cajun sembrano davvero traballanti.

 

Di recente avevamo avuto notizie apparentemente certe sull’inizio delle riprese, eppure adesso tutto viene rimesso in discussione a causa di questo nuovo annuncio. Speriamo di poter dare notizie più chiare e certa il prima possibile.

 Gambit: Simon Kinberg rassicura i fan sul progetto

GambitGambit è scritto da Josh Zetumer e prodotto da Reid Carolin, Simon Kinberg, Lauren Shuler Donner e Channing Tatum. Channing Tatum è anche il protagonista del film che vede anche la presenza femminile di Lea Seydoux.

- Pubblicità -