La notizia è stata riportata in esclusiva da The Wrap: dopo tre mesi di casting in cui sono stati coinvolti tantissimi giovani attori del panorama hollywoodiano, arriva la conferma che sarà Alden Ehrenreich ad interpretare Han Solo da giovane nell’annunciato spin-off della saga di Star Wars.

 

Della shortlist finale facevano parte anche Taron Egerton (Kingsman The Secret Service) e Jack Reynor (Sing Street), ma a spuntarla alla fine è stato Ehrenreich. L’attore ha esordito nel mondo del cinema grazie a Steven Spielberg e ha 14 anni ha fatto il suo debutto in Segreti di famiglia di Francis Ford Coppola. Al cinema ha preso parte a pellicole quali Somewhere di Sofia Coppola, Stoker di Park Chan-wook, Blue Jasmine di Woody Allen e il più recente Ave, Cesare! dei fratelli Coen.

han solo

Ricordiamo che lo spin-off dedicato a Han Solo sarà ambientato dieci anni prima degli avvenimenti di Una Nuova Speranza. Nel film ci sarà anche Chewbacca.

Lo spin-off su Han Solo è previsto per il 25 maggio 2018 e sarà diretto da Phil Lord e Christopher Miller, registi di 21 Jump Street e The LEGO Movie. La sceneggiatura porterà la firma di Lawrence Kasdan e di suo figlio Jon Kasdan.

Fonte

- Pubblicità -