Jack Reynor: 10 cose che non sai sull’attore

Jack Reynor film

Nel giro di pochi anni l’attore Jack Reynor si è fatto notare per via della sua partecipazione a noti film, recitando al fianco di celebri attori hollywoodiani. Di recente Reynor ha recitato anche in note serie televisive, espandendo i suoi orizzonti e raggiungendo una più ampia notorietà. Alla ricerca del ruolo da protagonista giusto, l’attore non manca di aggiungere importanti titoli alla propria filmografia.

Ecco 10 cose che non sai di Jack Reynor.

1Parte delle cose che non sai sull’attore

Jack Reynor Transformers
 

Jack Reynor: i suoi film e le serie TV

10. Ha recitato in noti lungometraggi. L’attore si fa inizialmente notare per la sua partecipazione al film Cosa ha fatto Richard (2012), per poi comparire in Delivery Man (2013) e Transformers 4 – L’era dell’estinzione (2014), con Mark Wahlberg. Recita poi in Macbeth (2015), con Michael Fassbender e Marion Cotillard, Sing Street (2016), Free Fire (2016), Il segreto (2016), con Rooney Mara, Eric Bana e Vanessa Redgrave. Entra poi a far parte del cast di Detroit (2017), L’uomo dal cuore di ferro (2017), Kin (2018), Una giusta causa (2018), con Felicity Jones, e Midsommar – Il villaggio dei dannati (2019), con Florence Pugh.

9. Ha preso parte a produzioni televisive. Recentemente l’attore si è fatto notare per aver recitato nell’episodio Impossible Planet della serie antologica Eletric Dreams (2017), prodotta da Amazon. Torna in televisione nel 2018 con la serie Strange Angel, dove recita nel ruolo del protagonista Jack Parson, accanto all’attrice Bella Heathcote.

8. Ha partecipato al doppiaggio di un film. Nel 2018 l’attore dà vita alla sua prima prova come doppiatore con il film Mowgli – Il figlio della giungla, diretto da Andy Serkis. Nel film l’attore presta infatti la voce a uno dei fratelli lupo del giovane protagonista.

Jack Reynor è su Instagram

7. Ha un account personale. L’attore è presente sul social network Instagram con un profilo seguito da 27,1 mila persone. All’interno di questo l’attore è solito condividere fotografie di vario tipo, da curiosità quotidiani ai luoghi da lui visitati. Non mancano inoltre anche immagini promozionali dei suoi progetti da interprete.

6. Possiede un canale dedicato al cinema. Oltre al proprio profilo personale, l’attore è anche il proprietario di un canale dedicato al cinema. Questo si chiama “jrcinemania“, ed è seguito da oltre 7,9 mila persone. All’interno di questo l’attore è solito condividere il proprio amore per la settima arte, postando immagini dei suoi film preferiti e spiegando perché sono così importanti per lui.

Indietro