Suicide Squad harley quinnThe Hollywood Reporter riferisce che la Warner Bros è a lavoro su un film con protagonista Harley Quinn. Il personaggio sarà interpretato da Margot Robbie, che lo porterà per la prima volta sul grande schermo quest’estate, in Suicide Squad.

 

A quanto dicono le prime indiscrezioni però il progetto non sarà un film ‘solo’ su Harley Quinn, ma la vedrà nei panni del villain, magari contro Batgirl, dal momento che il progetto avrà lo scopo di portare sotto i riflettori più personaggio DC femminili possibili.

Lo studio non ha ancora fatto nomi, ma a questo punto è lecito sbizzarrirsi con congetture. La prima che salta alla mente sarebbe l’intrigante prospettiva di vedere sul grande schermo la Sirene di Gotham: Harley Quinn, Poison Ivy e Catwoman. Ma chiaramente si tratta di speculazioni.

Si era già parlato di un eventuale adattamento di Birds of Prey, con una squadra che prevedeva la presenza di Oracle/Batgirl, Black Canary, Huntress, Catwoman, Hawkgirl, Power Girl, Vixen tra le altre. L’indiscusso successo che sembra aver riscosso la Harley Quinn interpretata dalla Robbie potrebbe darela spinta decisiva al progetto.

Che ne pensate?

Il personaggio debutterà il prossimo 18 agosto sugli schermi italiani in Suicide Squad, film in cui comparirà al fianco di altri personaggi dell’universo DC, tra cui Deadshot e Joker.

Fonte

- Pubblicità -