James WanJames Wan, che è stato chiamato dalla Warner Bros a dirigere Aquaman, sta promuovendo in questi giorni The Conjuring – Il Caso Enfield. Il regista ha commentato la riorganizzazione dell’universo DC al cinema (DCEU), offrendo il suo punto di vista da “interno ma non troppo“.

 

Ecco cosa James Wan ha dichiarato a CinemaBlend: “A essere onesti la situazione non è così drammatica come la sta dipingendo la stampa, per lo meno per come la vedo io che, in un certo senso, sono ancora un po’ un outsider che sta guardando dentro questo scatolone di roba. Da questa mia prospettiva è bello constatare che non c’è nulla di così follemente drammatico in corso. Anzi, è grandioso, Geoff Johns è una persona con un talento incredibile e parte di quello che mi ha emozionato circa Aquaman è proprio questa nuova interpretazione che ne viene data nel New 52. Sto lavorando a stretto contatto con lui e voglio che sia così per poter riuscire a plasmare la storia che voglio raccontare […] Diciamo che sono sempre molto impegnato con i miei film e, come accade anche per le questioni inerenti alla mia carriera, finisco per apprendere queste cose più che altro leggendole su internet!”

AquamanAquaman sarà diretto da James Wan e vedrà protagonista Jason Momoa. Con lui Amber Heard nei panni di Mera. Arriverà al cinema nel 2018.

- Pubblicità -