In cantiere ormai da diverso tempo, la Lionsgate continua a portare avanti lo sviluppo dell’adattamento cinematografico di Wonder, film basato sul bestseller di R.J. Palacio, romanzo d’esordio della scrittrice statunitense, le cui riprese sono attualmente in corso.

 

Oggi vi mostriamo la prima foto ufficiale dal film con il premio Oscar Julia Roberts e un irriconoscibile Jacob Tremblay, il piccolo protagonista di Room con Brie Larson.

Quasi sicuramente lo scatto riporterà alla memoria il film Dietro la maschera (Mask) del 1985, diretto dal maestro Peter Bogdanovich e con protagonista Cher: il look di Tremblay, infatti, ricorda tantissimo quello del personaggio di Rocky Dennis (interpretato da Eric Stoltz) nel film basato proprio sulla storia vera di Roy Lee Dennis, ragazzo statunitense affetto da displasia cranio-diafisaria, una malattia ossea comunemente detta leontiasi, estremamente rara e sclerotica.

Potete vedere la foto di seguito:

julia roberts

Julia Roberts in Mother’s Day: la recensione del film

Il romanzo, uscito nel 2012, segue le vicende di August Pullman, affetto da una deformazione craniofacciale, che per la prima volta affronta il mondo della scuola entrando in prima media. Nel film Jacob Tremblay interpreterà il piccolo August, mentre Julia Roberts e Owen Wilson saranno i suoi genitori.

Wonder sarà diretto da Stephen Chbosky, regista di Noi siamo infinito. La sceneggiatura porterà la firma di  Jack Thorne e Steve Conrad. David Hoberman e Todd Lieberman si occuperanno della produzione.

Fonte: DenOfGeek

- Pubblicità -