In un nuovo post condiviso via Instagram, Dwayne Johnson ha rivelato che l’annunciato remake di Jumanji renderà omaggio alla memoria di Robin Williams, interprete della pellicola originale uscita nel 1995:

 

“Una cosa importante e che voglio subito chiarire è Robin Williams”, ha specificato The Rock. “L’amore e il rispetto che nutro per quest’uomo sono sconfinati. Avete la mia parola: onoreremo il suo nome e il personaggio di Alan Parrish verrà innalzato per essere immortalato nell’universo di Jumanji in maniera onesta e divertente. Ho già un’idea di come farlo e sono sicuro che la sua famiglia ne sarà orgogliosa”.

jumanji

Il film originale del 1995 guadagnò $ 262.700.000 in tutto il mondo al box office, con $ 65.000.000 di budget di produzione. Tra gli attori, oltre al grande Robin Williams, abbiamo avuto il piacere di vedere  Kirsten Dunst (Spider Man, Marie AntoinetteIntervista col vampiro), Bonnie Hunt (Rain Man, Jerry Maguire, Il Miglio Verde) e Bebe Neuwirth (Fame).

Il remake di Jumanji uscirà nelle sale americane il 25 dicembre 2016. Ted Field e Mike Weberne saranno i produttori esecutivi. Il film originale era tratto dall’omonimo albo illustrato per bambini scritto da Chris Van Allsburg nel 1981.

Fonte

- Pubblicità -