Jurassic World 2: perché J.A. Bayona ha scelto di girare il sequel

jurassic world 2 film

Il regista catalano J.A. Bayona, impegnato nella promozione dell’apprezzato A Monster Calls, è tornato a parlare di Jurassic World 2 e delle ragioni che lo hanno portato a scegliere di dirigere il seguito del film di Colin Trevorow, grande successo al box office che ha portato nuova linfa vitale al franchise creato da Steven Spielberg. 

 

Juan Antonio Bayona

“Cerco sempre di trovare materiale che possa condurmi ad apprendere qualcosa di nuovo. Sono sempre alla ricerca della sfida”, ha confessato Juan Antonio Bayona. “Non voglio fare film che so già come realizzare ancor prima di iniziare. Dopo tre film intensi come The Orphanage, The Impossible e A Monster Calls, è particolarmente eccitante essere coinvolti in un grande titolo di Hollywood. E sto lavorando con Steven Spielberg, il che è davvero eccitante. Sono sicuro che si tratterà di un’esperienza formativa ed è sempre bello lavorare con persone di cui hai visto i film. Io poi sono sempre a caccia di esperienze formative e sono certo che girare il sequel di Jurassic World lo sarà”. 

Jurassic World 2 promette toni ancora più dark del precedente e nuovi dinosauri. Nel cast torneranno Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, ai quali si aggiungono Toby Jones e Rafe Spall.

Le riprese inizieranno a febbraio 2017 alle Hawaii.

Fonte

- Pubblicità -