Jurassic World Il Dominio

Non sappiamo ancora molto circa l’attesissimo Jurassic World 2, sequel di uno dei più grandi successi al botteghino della passata stagione cinematografica. In una recente intervista con E!, la protagonista femminile del film Bryce Dallas Howard ha parlato del ritorno di Claire, il suo personaggio, anticipando quanto segue:

 

“Claire è una persona diversa adesso. La persona che è diventata alla fine del primo film non è la persona che era all’inizio. Quel look che aveva, con quei i tacchi altissimi, era una sorta di amatura per riuscire a muoversi in un contesto aziendale… ma alla fine è completamente diversa! Quindi sì… nel sequel niente tacchi”.

Ricordiamo che Jurassic World 2 uscirà al cinema il 22 giugno 2018. Chris Pratt e Bryce Dallas Howard torneranno nei panni dei protagonisti. Al momento non sappiamo ancora chi dirigerà la pellicola.

Colin Trevorrow (regista del primo film) e Derek Connolly si occuperanno di scrivere nuovamente la sceneggiatura. Frank Marshall e Steven Spielberg tornerano in qualità di produttori.

Con un incasso di 1,6 miliardi di dollari, Jurassic World ha velocemente infranto 29 record e attualmente occupa il quarto posto tra i maggiori incassi nella storia del cinema, dopo Avatar, Titanic e Star Wars: Il risveglio della Forza.

Fonte

- Pubblicità -