katheryn-winnick-film

Continua a prendere forma il cast de La Torre Nera (The Dark Tower), adattamento di Nikolaj Arcei della saga fantasy/horror di Stephen King voluto da Sony Pictures e MRC, e prodotto da Ron Howard e Brian Grazer.

 

Al fianco dei protagonisti Idris Elba e Matthew McConaughey ci sarà anche Katheryn Winnick, attrice canadese nota al pubblico per il suo ruolo nella popolare serie tv Vikings. I dettagli sul personaggio che l’attrice interpreterà non sono però ancora stati resi noti.

Al cinema Katheryn Winnick è apparsa in pellicole quali A casa con i suoi, Amori & altri rimedi, Killers, Uomini di parola e A Glimpse Inside the Mind of Charles Swan III  Nel cast de La Torre Nera, oltre a Idris Elba e Matthew McConaughey nei panni dei due protagonisti, ci saranno anche Abbey Lee, Tom Taylor, Jackie Earle HaleyFran Kranz.

La Torre Nera sarà prodotto e co-finanziato da Sony Pictures e la MRC e diretto da Nikolaj Arcel (sceneggiatore della versione svedese di Uomini che Odiano le Donne). La pellicola invece è scritta da Akiva Goldsman (A Beautiful Mind) e Jeff Pinker (The Amazing Spider-Man 2). Il primo film si baserà sul primo libro della serie di sette volumi.

La Torre Nera è il settimo romanzo della serie La torre nera scritta da Stephen King. Il libro è stato pubblicato il 21 settembre 2004 (compleanno di King) da Donald M. Grant ed illustrato da Michael Whelan. Costituisce la conclusione della serie che ha impegnato King per oltre 30 anni.

Fonte

- Pubblicità -