La Bella e la Bestia, foto: Gaston, Belle e gli altri protagonisti

La Bella e la Bestia

Dopo avervi rivelato la cover di EW dell’atteso adattamento La Bella e la Bestia, ora arrivano tantissime nuove foto di Emma Watson, Luke Evans e molti altri. Nelle nuove foto tutti i protagonisti Belle, Bestia, Gaston, Le Fou, Lumiere, Tockins,Mrs. Potts e Spolverina.

 

La Bella e la BestiaLa Bella e la BestiaLa Bella e la BestiaLa Bella e la BestiaLa Bella e la BestiaLa Bella e la Bestia batte Star Wars: è record per il teaser trailer

Il film sarà diretto da Bill Condon, con Emma Watson/Belle, Dan Stevens/la Bestia, Luke Evans/Gaston, Josh Gad che interpreterà Le Tont (in originale Le Fou), Emma Thompson/Mrs Brick, Kevin Kline/Maurice, Audra McDonald/Guardaroba, Ian McKellen/Tockins e Gugu Mbatha-Raw/Spolverina.

GUARDA IL PRIMO TRAILER DEL FILM

Alle musiche tornerà Alan Menken già geniale compositore delle musiche del classico del 1991, premiato con due Oscar. Arriverà nelle sale italiane il 16 marzo 2017 l’attesissimo film La Bella e la Bestia, rivisitazione live action del celebre classico d’animazione Disney.

La Bella e la Bestia  si basa su una sceneggiatura scritta da Stephen Chbosky, e il film sarà prodotto dalla Mandeville Films di David Hoberman e Todd Lieberman.

La bella e la bestia (titolo francese: La belle et la bête) è una famosa fiaba europea, diffusasi in molteplici varianti, le cui origini potrebbero essere riscontrate in una storia di Apuleio, contenuta ne L’asino d’oro (conosciuto anche come Le metamorfosi) e intitolata Amore e Psiche. La prima versione edita fu quella di Madame Gabrielle-Suzanne Barbot de Villeneuve, pubblicata in La jeune américaine, et les contes marins nel 1740. Altre fonti, invece, attribuiscono la ricreazione del racconto originale a Giovanni Francesco Straparola nel 1550.

- Pubblicità -