Leonardo DiCaprio con la compagnia Runa per sostenere l’Amazzonia

Leonardo DiCaprio

Leonardo DiCaprio ha aderito al comitato consultivo di Runa dopo aver effettuato un investimento nella nota società di bevande equadoriane. L’attore premio Oscar ha preso parte ad un ciclo di investimenti che ha visto anche la partecipazione di Marlon Wayans, Adam Rodriguez (CSI Miami) e dei due tennisti professionisti John Isner e Steve Johnson. Channing Tatum è stato uno dei primi investitori.

 

I prodotti a marchio Runa vengono realizzati utilizzando foglie di guayusa, che vengono prodotte in modo sostenibile nella foresta pluviale da circa 3.000 famiglie contadine indigene.

“Sono veramente orgoglioso di collaborare con Runa per sostenere le popolazioni indigene dell’Amazzonia”, ha dichiarato Leonardo DiCaprio. “Il futuro di queste comunità, così come altre in tutto il mondo, è a rischio. E lo sono anche le loro terre d’origine, che vengono sfruttate per risorse naturali o sviluppo agricolo. Pratiche agricole sostenibili sono la chiave per garantire un futuro migliore a tante persone del luogo.”

- Pubblicità -