Si intitola Leo’s Red Carpet Rampage ed è un gioco realizzato appositamente per far vincere l’Oscar a Leonardo DiCaprio, o meglio per farglielo letteralmente acchiappare.leonardo-dicaprio

 

Si tratta di un vero e proprio giochino di paittaforma in cui Leo deve rincorrere sul red carpet la statuetta dorata, aggirando fotografi, superando i suoi diretti avversari, tra cui Michael Fassbender ovviamente, e anche conquistare dei bonus point rappresentati dagli altri premi che in queste settimane ha collezionato l’affascinante Leo.

Anche se quest’anno nessuno sembra essere più favorito di lui per la statuetta come migliore attore, è chiaro che l’ilarità in rete sembra non volersi spegnere e che questa nuova esperienza porta lo scherzo aun livello di genialità superiore.

Che aspettate a cominciare a giocare? Basta andare a questo link e tenere le dita ben allenate!

Questa per Leonardo DiCaprio è la quinta nomination agli Oscar (la sesta se contiamo anche quella ricevuta per il Miglior film, The Wolf of Wall Street, in cui l’attore compare anche trai produttori). Dopo Buon Compleanno Mr. Grape nel 1994, The Aviator nel 2005, Blood Diamond nel 2007, The Wolf of Wall Street nel 2014, sembra che la nomination per The Revenant possa finalmente portarlo con le mani sull’ambita statuetta.

- Pubblicità -