Alcuni giorni fa vi avevamo riportato le dichiarazioni di Matt Damon in merito alla possibilità di prendere parte ad un cinecomic: l’attore ha dichiarato che interpreterebbe un supereroe solo se a dirigere il film ci fosse il suo amico Ben Affleck.

 

Matt Damon sì a un supereroe, ma solo per Ben Affleck

Pochi giorni dopo, in occasione del nuovo show di Kevin Smith, Geeking Out, l’attore è stato invitato a leggere delle celebri frasi di alcuni dei più potenti personaggi DC, compresi Green Lanter e Shakam.

Matt Damon si trasforma nei più grandi eroi DC con Kevin Smith

Adesso qualcuno ha preso più seriamente la questione, realizzando una fan art in cui ha immaginato il protagonista dell’atteso Jason Bourne nei panni di Green Arrow (forse anche spinto dal look dell’attore mostrato nel primo trailer ufficiale del suo prossimo film The Great Wall).

Potete vedere l’artwork di seguito:

matt damon

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Matt Damon nei panni di Green Arrow o pensate che sia più adatto a portare sul grande schermo un altro supereroe?

Di recente la superstar mondiale ha dichiarato di volersi concedere un anno di pausa dalla recitazione. Quindi, la possibilità che possa prendere parte ad un cinecomic Marvel o DC è per il momento ancora remota. Allo stesso tempo, il suo coinvolgimento all’interno di un progetto del genere sembra essere – come per la maggior parte dei suoi colleghi – un passo inevitabile.

Staremo a vedere…

Fonte: CBM

- Pubblicità -