In occasione della premiere inglese di Jason Bourne, è stato chiesto a Matt Damon (come da tradizione ormai quando si intervistano le star di hollywood) se in futuro amerebbe interpretare un supereroe. La sua risposta è stata la seguente: “Se fosse coinvolto il giusto regista, prenderei seriamente in considerazione la cosa. Onestamente non so neanche quali supereroi sono rimasti. Credo siano già stati usati tutti!”.

 

Poi ha aggiunto: “Se fosse Ben a dirigermi, volerei a New York senza farlemo ripetere due volte. Adoro lavorare con Ben. Il problema è che ogni volta che dirige un film si prende anche il ruolo più bello. Quindi fino a che non deciderà di lasciare quel ruolo al suo migliore amico, non lavoreremo mai insieme”. 

LEGGI ANCHE Matt Damon è d’accordo a cedere Jason Bourne a un attore più giovane

Ecco il trailer italiano di Jason Bourne

Jason BourneIn merito al film Matt Damon ha dichiarato: “Non voglio svelare troppo. Jason Bourne si muoverà in un’Europa costretta all’austerity e in un mondo post- Snowden. Molto è cambiato, non è vero? Adesso il dibattito sullo spiare o sulle libertà civili è acceso, così come sulla natura della democrazia. Partiremo dalla Grecia, la culla della democrazia, e finiremo a Las Vegas, l’incarnazione più grottesca…”

Nel cast del film Matt Damon, Julia Stiles, Tommy Lee Jones, Vincet Cassel e Alicia Vikander. La produzione di Bourne 5 dovrebbe comnciare a breve e il film dovrebbe uscire il 29 luglio 2016.

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -