Ecco il primo trailer di Dog Eat Dog (Cane Mangia Cane), film basato sull’omonimo romanzo di Eddie Bunker, che sarà diretto da Paul Schrader (sceneggiatore di Taxi Driver e Toro Scatenato, e regista di American Gigolo). Il film ha come protagonisti Nicolas Cage e Willem Dafoe.

 

https://www.youtube.com/watch?v=Pt0FkSTyffs

Nicolas Cage aggiorna su Il Mistero dei Templari 3

Per Dafoe e Schrader si tratta dell’ennesima collaborazione: i due, infatti, avevano già lavorato insieme diverse volte in pellicole come Lo Spacciatore del 1992, Affliction del 1997 e The Walker del 2007.

La sceneggiatura del film è stata scritta da Matt Wilder e Schrader. Il film  è stato presentato a Cannes 2016 lo scorso maggio, ed è prodotto dalla Arclight Films e dalla Pure Dopamine. Le riprese del film sono iniziate a ottobre 2015.

La pellicola racconta la storia di tre ex detenuti di Los Angeles che vengono incaricati di compiere un rapimento. Quando le cose non vanno secondo i piani e i tre finiscono per perdere il controllo della situazione, saranno costretti alla fuga per cercare in ogni modo di non finire ancora una volta in prigione.

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -