Home News 2016 Nicolas Cage e Willem Dafoe nel primo trailer di Dog Eat Dog

Nicolas Cage e Willem Dafoe nel primo trailer di Dog Eat Dog

0
Nicolas Cage e Willem Dafoe nel primo trailer di Dog Eat Dog

Ecco il primo trailer di Dog Eat Dog (Cane Mangia Cane), film basato sull’omonimo romanzo di Eddie Bunker, che sarà diretto da Paul Schrader (sceneggiatore di Taxi Driver e Toro Scatenato, e regista di American Gigolo). Il film ha come protagonisti Nicolas Cage e Willem Dafoe.

https://www.youtube.com/watch?v=Pt0FkSTyffs

Nicolas Cage aggiorna su Il Mistero dei Templari 3

Per Dafoe e Schrader si tratta dell’ennesima collaborazione: i due, infatti, avevano già lavorato insieme diverse volte in pellicole come Lo Spacciatore del 1992, Affliction del 1997 e The Walker del 2007.

La sceneggiatura del film è stata scritta da Matt Wilder e Schrader. Il film  è stato presentato a Cannes 2016 lo scorso maggio, ed è prodotto dalla Arclight Films e dalla Pure Dopamine. Le riprese del film sono iniziate a ottobre 2015.

La pellicola racconta la storia di tre ex detenuti di Los Angeles che vengono incaricati di compiere un rapimento. Quando le cose non vanno secondo i piani e i tre finiscono per perdere il controllo della situazione, saranno costretti alla fuga per cercare in ogni modo di non finire ancora una volta in prigione.

Fonte: ScreenRant