In attesa di vederle insieme nell’attesa serie targata HBO dal titolo Big Little Lies, arriva la notizia di un nuovo progetto che vedrà presto collaborare di nuovo insieme i premi Oscar Nicole Kidman (Mouling Rouge!, The Hours) e Reese Witherspoon (Quando l’amore brucia l’anima, Wild).

 

Le due attrici infatti si occuperanno di portare sul grande schermo, grazie alle loro case di produzione Pacific Standard e Blossom Films, il romanzo Truly Madly Guilty scritto dall’australiana Liane Moriarty. Si tratta della stessa autrice che ha firmato Big Little Lies, opera alla base della serie sopracitata che vedrà recitare insieme la Kidman e la Witherspoon.

Truly Madly Guilty pone al centro del racconto le relazioni e i rapporti umani, quindi l’amore, l’amicizia, il matrimonio, il diventare genitori, e racconta la storia di sei adulti e tre bambini lungo il corso di un solo weekend.

 

Nicole Kidman moglie di Colin Farrell per Yorgos Lanthimos

In attesa di ulteriori dettagli sul progetto, ricordiamo che Big Little Lies è una comedy serie basta sul romanzo di Liane Moriarty e scritta da David E. Kelley (Ally McBeal) ed è prodotta tra gli altri anche da Nicole Kidman e Reese Witherspoon. Lo show sarà composto da 8 episodi e andrà in onda sul network americano HBO. Gli episodi sono diretti da Jean-Marc Vallée, acclamato regista di Dallas Buyers Club.

Fonte: Empire

- Pubblicità -