Pochi giorni fa Bryan Cranston aveva rivelato i primi dettagli su Zordon, iconico personaggio legato alla saga dei Power Rangers che l’ex star della serie tv Breaking Bad interpreterà nell’attesissimo reboot cinematografico ad opera di Dean Israelite.

 

LEGGI ANCHE Power Rangers: Bryan Cranston rivela i primi dettagli su Zordon

Adesso, in una nuova intervista con l’Huffington Post, Cranston si è lasciato andare ad una serie di rivelazioni piuttosto interessanti. Parlando del tono del film, infatti, il protagonista di Trumbo ha dichiarato che il film ricorderà addirittura la saga de Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan. Nello specifico, l’attore ha detto:

“Lo ammetto, all’inizio ero piuttosto scettico. Non sapevo se accettare la parte, perché non avevo un bel ricordo della serie televisiva originale. Insomma, l’idea di prendere parte al film non mi entusiasmava. Poi ho parlato con il produttore, con il regista e ho anche letto la sceneggiatura. Ricordo di aver pensato: “Bene, questo è film è qualcosa di completamente diverso”. Diciamo che è una rivisitazione della serie originale, così come lo è stato Il Cavaliere Oscuro per la serie di Batman. Non si possono paragonare quei film ai fumetti, così come non si potrà paragonare il nuovo Power Rangers alla serie degli anni ’90”.

[nggallery id=2364]

Jason, Trini, Zack, Billy e Kimberly, ovvero, Austin St. John, Thuy Trang, Walter Jones, David Yost e Amy Jo Johnson avranno il volto di Dacre Montgomery (Betrand The Terrible), Naomi Scott (The Martian), Ludi Lin (Marco Polo), RJ Cyler (Me And Earl And The Dying Girl) e Becky Gomez (Empire). Elizabeth Banks sarà Rita Repulsa. Bryan Cranston presta il suo volto a Zordon.

power rangersEcco la trama: Power Rangers segue cinque ragazzi delle superiori, piuttosto ordinari, che devono diventare qualcosa di straordinario quando scoprono che la loro piccola città, Angel Grove, insieme a tutto il mondo, è minacciata da una potenza aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi capiranno presto che sono gli unici che possono salvare il pianeta. Ma per farlo, devono imparare a gestire la loro vita di tutti i giorni con l’essere un Power Ranger.

Il 12 aprile 2016 a Vancouver cominceranno le riprese del reboot sui Power Rangers, film diretto da Dean Israelite e scritto da Ashley Miller e Zack Stenz, che hanno all’attivo le sceneggiature di X-Men L’Inizio e di Thor.

Fonte: HP

- Pubblicità -