Scarlett Johansson rivela la possibilità di “una serie di film su Vedova Nera”

Scarlett Johansson 2019
Foto di Luigi De Pompeis - ©Cinefilos.it

Vi avevamo già riportato le dichiarazioni di Scarlett Johansson che considerava una reale possibilità la realizzazione di un film sulla Vedova Nera, suo personaggio nell’Universo Cinematografico Marvel.

 

Chiaramente la natura del personaggio, misterioso per definizione, con una storia alle spalle complessa e stratificata, e chiaramente un periodo passato tra le schiere dei “cattivi”, fanno di Natasha Romanoff un personaggio intrigante e che si presta al racconto di un film di origini. Tuttavia per questa parte del grande progetto Marvel al cinema, sappiamo che Scarlett Johansson è contenta del posto che le è stato riservato, a supporto degli altri colleghi Vendicatori.

Adesso però sembra che l’attrice abbia parlato seriamente dell’eventualità di un lungometraggio con Kevin Feige, boss Marvel, e che le loro conversazioni abbiano addirittura aperto la strada a una serie di film sulla Vedova Nera.

“Ho parlato con Kevin di questo argomento. Voglio dire, naturalmente ne abbiamo parlato anche prima, e pernso che a Kevin piaccia l’idea di uno standalone sul personaggio. Penso di poter parlare per lui dicendo questa cosa. Questo è tutto. Proprio ora penso che questo personaggio stia davvero bene nel posto in cui è stato messo, ma penso che Kevin… Beh ne abbiamo parlato e condividiamo la stessa visione che potrebbe portare anche una serie di film sul personaggio.”

Voi che ne pensate? Come vi fa sentire l’idea dell’eventualità di una serie di film sulla Vedova Nera interpretati da Scarlett Johansson?

Fonte

- Pubblicità -