Ecco il trailer onesto di Scott Pilgrim vs. the World, film del 2010 basato sull’omonimo fumetto creato da Bryan Lee O’Malley e diretto da Edgar Wright.

 

Protagonista del film è uno splendidamente impacciato Michael Cera (Juno).

Accolto con grande clamore dai fan, Scott Pilgrim vs. the World è trai migliori adattamenti da fumetto ad oggi in circolazione. Nel cast del film ci sono anche Michael Cera, Mary Elizabeth Winstead, Kieran Culkin, Chris Evans, Anna Kendrick.

Scott Pilgrim vs. the WorldScott Pilgrim è un 23enne ancora preda di una forma di tardiva adolescenza sentimentale. Suona il basso in una band indie rock, come tutti quelli della sua generazione ha subito una severa formazione a base di videogiochi 8bit e cerca una storia d’amore “sicura” con una 17enne, esercitando nichilismo un tanto al chilo. Quando nella sua vita irrompe Ramona, newyorkese, bellissima, indie nell’animo e ribelle a modo proprio con capelli colorati, tutto passa in secondo piano, anche il piccolo particolare che, per poter davvero avere una relazione con lei, Scott dovrà combattere e soprattutto sconfiggere i suoi 7 ex, riuniti in una confraternita finalizzata ad indirizzare la vita futura della ragazza da loro (un tempo) amata.

- Pubblicità -