Star Wars Episodio VII

Durante un’intervista per Empire Online (ripresa anche da Comic Book) ad opera del giornalista Lizo Mzmiba il presidente di Lucasfilm Kathleen Kennedy ha parlato a lungo del successo di Rogue One e in particolare di come molto presto i fan potranno filamente vedere pubblicate alcune delle primissime immagini provenienti dall’atteso Star Wars Episodio VIII, addirittura pronosticando il possibile rilascio di un primo trailer entro la primavera del 2017.

 

Durante l’intervista a proposito del tanto atteso trailer relativo a Star Wars Episodio VIII Kathleen Kennedy ha affermato che “arriverà sicuramente molto presto. Stiamo dando a Rogue One un pò di respiro. Probabilmente in primavera potrai iniziare a vedere qualcosa in merito a Star Wars Episodio VIII“. Mentre molti fan avevano sperato di vedere almeno qualche clip o due già durante il rilascio di Rogue One, sembra invece che Lucasfilm sia ora intenzionata a dare ampio respiro al successo dello spin-off, attendendo tempi più consoni alla pubblicizzazione dell’ottavo sequel della saga principale di Star Wars.

Star Wars Episodio VIII: niente CGI per il Leader Supremo Snoke?

Ad incrementare ulteriormente le voci attorno a Star Wars Episodio VIII l’attrice Daisy Ridley ha recentemente parlato con alcuni giornalisti di Empire Online, dando qualche succosa informazione circa lo stato di avanzamento del progetto diretto da Rian Johnosn, affermando che “sono andata Rian nella sala di montaggio ed è stato davvero molto eccitante. Rian non ama mostrare molto materiale relativo al film. Ho visto solo un mucchio di bit sul computer e tante bobine, ma gli piace che ci sia questo mistero attorno al progetto. Quindi penso che anche io, come vuoi, probabilmente vedrò le prime immagini sono a lavoro ultimato. Io non credo che nessuno vedrà un montaggio preliminare al di fuori della squadra attorno a Rian…“.

Le parole di Daisy Ridley ci fanno capire che nemmeno il cast è a conoscenza di quando verrà rilasciato il primo trailer di Star Wars Episodio VIII, anche se l’attrice ha poi affermato che “probabilmente potrei chiedere qualcosa in merito, ma Rogue One è stato appena rilasciato nei cinema e penso che sia gaso dargli per il momento tutto lo spazio che merita, lasciando le altre questioni a tempi più maturi. Un passo alla volta! So che ci sarà la celebrazione ufficiale di Star Wars il prossimo anno e dunque speriamo che qualcosa verrà mostrato in quell’occasione. Questo è però solo una speculazione, tra l’altro!“.

Star Wars Episodio VIII sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

Nel film torneranno Mark HamillCarrie FisherAdam DriverDaisy RidleyJohn BoyegaOscar IsaacLupita Nyong’oDomhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del ToroLaura Dern Kelly Marie Tran.

Fonte: Comic Book

- Pubblicità -