Suicide Squad: gli errori dal set in un divertente video

Ecco un divertente video che racchiude alcuni degli errori sul set di Suicide Squad. Trai protagonisti dei cosiddetti bloopers ci sono Margot Robbie, Will Smith e un inquietante Jared Leto che… saluta la mamma!

 

Gli errori dal set di Suicide Squad

https://www.youtube.com/watch?v=hKznHPZt2T0

Arriva oggi, 26 novembre, l’inedita versione estesa di Suicide Squad (in digital download), con ben 13 minuti in più di trama sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali, nel formato Blu-Ray 3D, 4K Ultra HD, nelle esclusive edizioni: Steelbook, Digibook, Graphic Novel e con le statue da collezione di Harley Quinn e Deadshot. 

Tutte le news sul mondo dei film della DC COMICS nel nostro canale dedicata alla DC FILMS.

Trama: Un’agenzia governativa segreta arruola i super cattivi in prigione per eseguire pericolose missioni promettendo loro in cambio la libertà. Lo scopo della Task Force è obbedire agli ordini o morire, così come chiariscono ai componenti il leader della squadra Rick Flagg, la sua spada giurata, la samurai Katana e il dispositivo esplosivo inserito nei loro colli e gentilmente offerto dalla Wayne Enterprise. Poi c’è il Joker, che comparendo sia nel presente che in alcuni flashback, cercherà di mandare a monte il piano della Waller e di ricongiungersi con il suo vero amore, Harley.

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -