The Batman: Jeremy Irons discute sul futuro di Alfred al cinema

L’Alfred di Jeremy Irons è uno degli elementi più apprezzati di Batman v Superman e il personaggio tornerà sia in Justice League che in The Batman. Parlando con Variety l’attore britannico ha raccontato alcuni dettagli inmerito a quello che sarà il suo personaggio in Justice League: “Simile, ma io sarò anche nel prossimo film di Batman, come mi ha detto Ben. Mi ha promesso che ci sarà un po’ più di Alfred lì, ma naturalmente in Justice League ci sono sette personaggi principali e io sarò il maggiordomo di uno di loro. Non dominerò certo il film.”

 

In merito alle recensioni negative di Batman v Superman Dawn of Justice, Irons ha dichiarato: “Non sono affatto deluso. Sono stato molto lusingato dai numeri. Zack sembra essere stato messo sotto dalla stampa, il che è strano. Non so se questa cosa ha a che fare che la segretezza che girava intorno a tuttoil progetto. Ma al pubblico è piaciuto, il che alla fine è tutto ciò che conta.”

Rivedremo Jeremy Irons in Justice League.

The Batman e Talia Al Ghul: la risposta della Warner

The Batman (titolo provvisorio) sarà scritto da Ben Affleck e Geoff Johns e sarà diretto da Affleck. Nel cast J.K. Simmons sarà Jim Gordon e Joe Manganiello sarà Deathstroke.

Secondo le prime anticipazioni, Arkham in questa storia potrebbe avere un ruolo chiave se non addirittura importantissimo. Pare infatti che tutto il film racconterà di un Batman bloccato proprio in Arkham Asylum e che si ritroverà costretto ad affrontare molti dei suoi nemici.  Vi ricordiamo che lo stesso Ben Affleck ha confermato che il film chiaramente si ispirerà ad una o più storie dal fumetto seppur mantenendo un’originalità predominante.

- Pubblicità -