Arrivano nuove anticipazioni su The Batman, il film che sarà diretto, scritto e interpretato da Ben Affleck e che farà parte del nuovo Universo della DC Films.

 

Batman v Superman Dawn of Justice Ultimate Edition: 10 Easter Eggs dal film

The Batman Ben AffleckEbbene oggi alcuni fonti attendibili rivelano che il film di Ben Affleck potrebbe essere incentrato su Arkham Asylum. Ovviamente questo non vuol dire che sarà un adattamento dell’omonimo videogames o della graphic novel di Grant Morrison (Arkham Asylum). Ma semplicemente che Arkham in questa storia potrebbe avere un ruolo chiave se non addirittura importantissimo. Pare infatti che tutto il film racconterà di un Batman bloccato proprio in Arkham Asylum e che si ritroverà costretto ad affrontare molti dei suoi nemici.  Vi ricordiamo che lo stesso Ben Affleck ha confermato che il film chiaramente si ispirerà ad una o più storie dal fumetto seppur mantenendo un’originalità predominante.

Questa voce è inoltre in linea con qualche rumors diffuso qualche tempo fa che nel film sarebbero apparsi molto cattivi dell’Universo. Potrebbe anche darsi che si tratti appunto di detenuti in custodia proprio nel famigerato carcere di Gotham.

Batman v Superman Dawn of Justice Ultimate Edition, la recensione

Cosa ne pensate? vorreste vedere Arkham nel prossimo film dell’Uomo Pipistrello?

Ricordiamo che dopo Batman v Superman Affleck tornerà a vestire i panni di Batman nei due film dedicati alla Justice League.

The Batman

via BOF

- Pubblicità -