Arriverà finalmente nelle sale italiane The Zero Theorem, film che Terry Gilliam ha presentato al Festival di Venezia del 2013. Di seguito vi mostriamo un video dal film. Il film arriverà al cinema in Italia il prossimo 7 luglio.

 

Ecco una gallery del film:

[nggallery id=287]

Nel cast di The Zero Theorem sono presenti Christoph Waltz, Tilda Swinton, Ben Whishaw, Mélanie Thierry, Matt Demon, David Thewlis e Lucas Hedges. La trama ruota intorno ad un genio del computer eccentrico e solitario (l’eccellente vincitore di due premi Oscar Christoph Waltz).

The Zero Theorem prima clip ufficiale

La sinossi ufficiale del film è la seguente: In un futuro dominato dalle corporazioni, la popolazione è controllata attraverso videocamere, dalla figura umana chiamata Management. Qohen Leth è un hacker che lavora rinchiuso in casa, interrotto saltuariamente da Bainsley, una donna tentatrice che lo invita a fare del sesso virtuale, mentre Bob, un bambino prodigio figlio di Management, lo invita a continuare il suo lavoro senza distrazioni. Qohen cercherà di scoprire la ragione dell’esistenza umana e della condizione sociale attuale.The Zero Theorem

- Pubblicità -