Thor Ragnarok: Taika Waititi sta ignorando il resto del MCU

Come molti di voi sapranno Thor Ragnarok oltre ad essere uno dei prossimi attesi film dei Marvel Studios è anche il terzo capitolo della trilogia standalone dedicata a Thor, il Dio del Tuono, ma da quanto apprendiamo oggi non per il regista del film.

 

Infatti Taika Waititi durante una sessioni di interviste con i fan alla domanda su come si trovasse a lavorare con un film che è parte di una trilogia e di un universo molto più grande, ha risposto sorprendentemente che in realtà sta ignorando tutto il resto. Ecco le sue parole:

Ho fatto uno sforzo per ignorare il fatto ci sono altri film Thor. Onestamente non so nulla al di fuori di quello che sto facendo. Sto cercando di ignorare il resto dell’universo, solo per fare il mio film nel miglior modo possibile.

Dunque da queste dichiarazioni capiamo che l’intento del regista è forse quello di cercare di non farsi influenzare dai film dell’universo, anche se va detto che considerato come per come lavora Kevin Feige, il boss dei Marvel Studios, difficilmente il film non terrà conto di tutto l’universo cinematografico Marvel.

Thor Ragnarok: vedremo nuovamente Korg contro Thor?

Thor RagnarokThor Ragnarok sarà diretto da Taika Waititi. Nel cast del film Chris Hemsworth sarà ancora Thor; Tom Hiddleston il fratello adottivo di Thor, Loki; Il vincitore del Golden Globe e Screen Actors Guild Award Idris Elba sarà la sentinella di Asgard, Heimdall; il premio Oscar Sir Anthony Hopkins interpreterà nuovamente Odino, signore di Asgard.

Nelle new entry invece si annoverano il premio Oscar Cate Blanchett (Blue Jasmine, Cenerentola) nei panni del misterioso e potente nuovo cattivo Hela, Jeff Goldblum (Jurassic Park, Independence Day: Resurgence), che sarà l’eccentrico Grandmaster, Tessa Thompson (Creed, Selma) interpreterà Valkyria, mentre Karl Urban (Star Trek, il Signore degli Anelli: il ritorno del re) aggiungerà la sua forza nella mischia come Skurge. Marvel ha anche confermato che Mark Ruffalo riprenderà il suo ruolo di Bruce Banner / Hulk nel sequel. La data d’uscita è prevista per il 3 novembre 2017.

- Pubblicità -