Per quanto possa essere bella l’idea per i fan, Old Man Logan non potrà mai essere adattato al cinema in maniera fedele, dal momento che la Fox, che lavora a Wolverine 3 e possiede i diritti del personaggio, non può portare sul grande schermo personaggio chiave nella graphic novel, come Red Skull, Hulk, She-Hulk, Hawkeye o Spider-Man. Con questa premessa è probabile che il materiale di questo film sarà un parte simile a quello affrontato in X-Men le Origini Wolverine. A sostegno di questo abbiamo anche il fatto che il film prevederà un certo numero di ruoli per “scienziati”, il che potrebbe voler dire che ci sarà di nuovo spazio per il programma Arma X. Se ci sarà spazio anche per i Reavers, come si è vociferato, vuol dire che potrebbe apparire anche Lady Deathstrike, altra componente del programma.

 

A questo punto il titolo del film potrebbe addirittura essere Arma X, ma questo verrà smentito o confermato solo dalla Fox stessa e solo a tempo debito.

[nggallery id=2778]

Leggi anche Wolverine 3 sarà vietato ai minori

Per Hugh Jackman questo ritorno nei panni del mutante con gli artigli di adamantio sarà la sua ottava volta (se si conta anche il cameo di X-Men L’Inizio) nel personaggio. È l’attore che più di tutti rappresenta i mutanti Marvel al cinema, una sorta di Robert Downey Jr per il corrispettivo MCU, e potrebbe essere arrivato alla fine del suo coinvolgimento nel franchise proprio con Wolverine 3.

Cosa ne pensate?

Wolverine 3Wolverine 3 ha un’uscita prevista per il 3 marzo 2017. Alla regia è stato confermato James Mangold (già regista di Wolverine L’immortale), mentre nel cast ci saranno Hugh Jackman, Boyd Holbrook, Richard E. Grant, Stephen Merchant, Eriq La Salle, Elise Neal e Patrick Stewart.

- Pubblicità -