Simon Kinberg, produttore alla Fox del franchise degli X-Men, ha confermato che sono cominciate le riprese di Wolverine 3.

 

Il film, che vedrà concludere la lunga e felice collaborazione di Hugh Jackman con il personaggio, sarà molto diverso dagli altri film della serie, parola di Kinberg a Collider: “Sara molto radicale, grande, un Wolverine decisamente diverso da quello che avete visto negli altri film”.

Per quanto riguarda il coinvolgimento di Patrick Stewart, dato inizialmente per certo, Kinberg non ha confermato, ma ha invece chiarito definitivamente che il film sarà rating-R: “Non sono sicuro di essere autorizzato a dirlo ma sono d’accordo con voi sul fatto che è stato detto che Stewart avrebbe fatto parte del film. La storia è ambientata nel futuro e sarà un film vietato ai minori. Sarà violento, con un tono da western. Sarà un film molto diverso”.

old man logan, wolverine 3,wolverine film,Wolverine 3 ha un’uscita prevista per il 3 marzo 2017. Alla regia è stato confermato invece James Mangold (già regista di Wolverine L’immortale) mentre nel cast ci saranno Hugh Jackman, Boyd Holbrook, Richard E. Grant, Stephen Merchant, Eriq La Salle e Elise Neal.

Fonte

- Pubblicità -