Wonder Woman: il trailer ha svelato l’identità del villain?

wonder woman

Il nuovo trailer di Wonder Woman ha certamente infiammato gli animi dei fan che non vedono l’ora di vedere in azione Gal Gadot nei panni dell’eroina DC Comics.

 

Tuttavia, una cosa che non conosciamo ancora con certezza di questo film è il ruolo e l’identità del villain. Nel trailer che abbiamo visto ieri, potremmo avere alcuni indizi in merito. Le menti più razionali direbbero che il nemico contro cui si scontrerà Diana è l’ufficiale tedesco interpretato da Danny Huston, tuttavia, il seguente fotogramma ci pone di fronte a un interrogativo:wonder-woman-trailer-ares-lassoPer quale motivo Diana deve ricorrere al suo lasso se si trova a combattere contro un essere umano? Un colpo del genere avrebbe ammazzato l’uomo, a meno che Patty Jenkins non abbia trasformato Wonder Woman in una guerriera sanguinaria o che l’uomo sia in effetti qualcosa di diverso. E qui entra in gioco la congettura: chi è il personaggio di Danny Huston? Tra le varie idee, molto valida appaare quella che vorrebbe il personaggio una incarnazione del dio della guerra, Ares.

aresDopotutto chi se non il dio della guerra in persona può aver scatenato il più sanguinoso conflitto della storia moderna? Inoltre la presenza di Ares potrebbe portare anche alcuni sviluppi a livello personale per Diana.

Nel primo trailer del film si fa riferimento a Zeus come a colui che dà vita alla protagonista. Se il riferimento è all’origine classica di Diana (Zeus dona della creta a Ippolita da cui plasma la figlia), non ci dovrebbe essere nessun legame tra la protagonista e l’eventuale villain. Ma se il film adotta l’origine del personaggio di New 52 (come il produttore Charles Roven si è lasciato sfuggire in una vecchia dichiarazione prima dell’entrata in produzione del film), in cui Zeus e Ippolita hanno in realtà una relazione da cui nasce Diana. La regina delle Amazzoni tiene poi segreta alla figlia la sua vera origine divina, che ne fa una semi-dea. In questo caso Ares, che secondo la mitologia greca è figlio di Zeus, sarebbe anche fratello della protagonista, e da qui nasce l’ulteriore conflitto per lei e per la sua missione. Che ve ne pare?

Guarda il full trailer di Wonder Woman

Gal Gadot ha fatto il suo esordio nei panni di Wonder Woman in Batman v Superman Dawn of Justice di Zack Snyder, al fianco di Ben Affleck e Henry Cavill.

Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder e Deborah Snyder, con Richard Suckle, Stephen Jones, Wesley Coller, Geoff Johns, Connie Nielsen e Rebecca Roven come executive producers.

Vi ricordiamo che il film è diretto da Patty Jenkins e vedrà protagonista Gal Gadot affiancata da Chris PineConnie NielsenRobin Wright, David Thewlis, Danny Huston, Elena Anaya, Ewen Bremner e Saïd Taghmaoui. Il film arriverà al cinema il 23 giugno 2017.

- Pubblicità -