Annabelle 2: Creation: nuove terrificanti immagini della bambola malvagia

annabelle creation

Warner Bros. ha diffuso online alcune nuove immagini della malefica bambola Annabelle, che tornerà presto in tutta la sua malvagità nel prequel Annabelle 2: Creation. Sebbene apparsa soltanto in una scena nel film del 2013 The Conjuring – L’Evocazione, la bambola ha subito attirato l’attenzione dei fan tanto da guadagnarsi un suo spin-off.

 

Guarda il trailer ufficiale di Annabelle Creation

Annabelle 2: Creation, prequel di Annabelle, si svolgerà prima degli eventi del 2014 e racconterà la storia del suo creatore e della moglie che accolgono nella propria casa una suora e alcune ragazze di un orfanotrofio. Inutile sottolineare che l’indemoniata Annabelle sarà lì ad aspettarle, pronta a terrorizzare i nuovi ospiti.

annabelle creation immagine 1

annabelle creation immagine 2

annabelle creation immagine 3

(Fonte: Warner Bros.)

Il personaggio della bambola Annabelle è basata su un caso reale studiato dai demonologi Ed e Lorraine Warren (interpretati da Patrick Wilson e Vera Farmiga) che la studiarono e infine aggiunsero alla loro collezione di oggetti posseduti. Annabelle, oltre che nella pellicola omonima e nel primo film del franchise, fece un breve cameo anche alla fine di The Conjuring – Il Caso Enfield.

Oltre ad Annabelle 2: Creation, Warner Bros. ha intenzione di espandere il lucroso franchise con altri spin-off, tra cui The Nun e Crooked Man.

Annabelle: Creation uscirà nelle sale l’11 agosto 2017.

 

- Pubblicità -