ATTENZIONE: seguono potenziali spoiler da Avengers: Infinity War.

 

Avengers: Infinity War

Il trailer di Avengers: Infinity War si è rivelato esattamente come i fan del MCU si aspettavano: epico, emozionante e con una vena di tristezza e malinconia, per via di quello che rappresenta, ovvero la fine di un’Era.

Il trailer però nasconde anche un dettaglio importante, a cui si può arrivare con un po’ di ragionamento e una percentuale di deduzione. Insomma, tirando ad indovinare!

Il video ci mostra una imponente scena di battaglia a Wakanda, dove T’Challa guida un esercito di guerrieri e una scena di carica, in cui Nomad/Steve Rogers è in prima linea, seguito dallo stesso T’Challa, da Vedova Nera, dal Soldato d’Inverno, da Okoye e, sullo sfondo, da Hulk.

Avengers: Infinity War

Uno schieramento di forze importante per difendere cosa? Wakanda è la nazione con la tecnologia più avanzata della Terra, un Paese ricco e prospero. Che alla base di questa prosperità ci sia la Gemma dell’Anima?

Con ogni probabilità lo sapremo a partire dal prossimo Febbraio, quando arriverà al cinema Black Panther e i misteri di Wakanda saranno sveltati.

Naturalmente ogni congettura sulla Gemma dell’Anima fatta prima dell’uscita in sala di Thor: Ragnarok si è rivelata errata, ma con un solo film che separe l’arrivo di Infinity War al cinema, è difficile sbagliarsi ancora!

Avengers: Infinity War trailer ufficiale – i Vendicatori contro Thanos

La sinossi: Mentre gli Avengers continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per un solo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos. Despota di intergalattica scelleratezza, il suo scopo è raccogliere le sei gemme dell’Infinito, artefatti di un potere sconfinato, e usarle per piegare la realtà a tutto il suo volere. Tutto quello per cui gli Avengers hanno combattuto ha condotto a questo punto – il destino della Terra e l’esistenza stessa non sono mai state tanto a rischio.

CORRELATI:

Avengers: Infinity War, le foto ufficiali e le cover di Vanity Fair

Avengers: Infinity War arriverà al cinema il 25 Aprile 2018. Christopher Markus e Stephen McFeely hanno firmato la sceneggiatura del film, mentre la regia è di Anthony e Joe Russo.

Nel cast torneranno tutti gli eroi protagonisti degli ultimi dieci anni di film ambientati nel Marvel Cinematic Universe, da Iron Man (2008) e Black Panther (2018).

- Pubblicità -