È stato diffuso il nuovo logo di Avengers: Infinity War, direttamente dalla cover del fumetto preludio del film e che dovrebbe essere distribuito a partire dal prossimo gennaio. Ecco la cover con il nuovo logo del film:

 

Inoltre, grazie a Newsarama, abbiamo anche la sinossi del primo numero:

“Quando un terrorista mette alla prova gli Avengers, Captain America e Il Soldato d’Inverno si mettono sulle sue tracce – ma Iron Man non è lontano. Sopravviveranno i Vendicatori a questa prova? In seguito, scopriamo dove sono diretti Cap, Falcon e Vedova Nera, perché il mondo ha bisogno di eroi, che li voglia o no. Inoltre ci sarà un piccolo sguardo all’armatura nuova di Tony! Preparatevi per la prima parte dello speciale preludio ad Avengers: Infinity War.”

Avengers: Infinity War – nuovo bootleg del trailer

La sinossi: Mentre gli Avengers continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per un solo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos. Despota di intergalattica scelleratezza, il suo scopo è raccogliere le sei gemme dell’Infinito, artefatti di un potere sconfinato, e usarle per piegare la realtà a tutto il suo volere. Tutto quello per cui gli Avengers hanno combattuto ha condotto a questo punto – il destino della Terra e l’esistenza stessa non sono mai state tanto a rischio.

CORRELATI:

Avengers: Infinity War, 15 villain che potrebbero venire dopo

Avengers: Infinity War arriverà al cinema il 4 Maggio 2018. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.

Il cast del film al momento è composto da Cobie Smulders, Benedict Cumberbatch, Chris Pratt, Vin Diesel, Scarlett Johansson, Dave Bautista, Karen Gillan, Zoe Saldana, Brie Larson, Elizabeth Olsen, Robert Downey Jr., Sebastian Stan, Chris Hemsworth, Chris Evans, Tom Holland, Bradley Cooper, Samuel L. Jacksson, Jeremy Renner, Paul Rudd, Peter Dinklage, Mark Ruffalo, Josh Brolin, Paul Bettany, Benedict Wong, Pom Klementieff e Chadwick Boseman.

- Pubblicità -