carrie fisher

Durante il panel di Star Wars Gli Ultimi Jedi, svoltosi in occasione della Star Wars Celebration di Orlando, il regista Rian Johnson ha rivelato un dettaglio del ruolo di Carrie Fisher nel film.

 

A dispetto di quanto si possa immaginare, non si tratta di un dettaglio sul ruolo di Leia, ma proprio su quello di Carrie nel film. Stando alle dichiarazioni di Johnson, la Fisher ha fatto da Script Doctor per il film!

Ecco le sue parole: “C’è stato un tributo così commovente ieri, non so se posso aggiungere altro. Le volevo così tanto bene, la adoravo. Mi sono connesso con lei prima e molto di più come sceneggiatore. Lei era una brillante scrittrice, con una mente incredibile. Andavo a casa sua e stavamo le ora seduti sul suo letto, parlando dello script (…) E poi alla fine di sei ore, c’erano queste quattro parole di dialogo come distillato dell’incontro, era un processo brillante.”

Star Wars Gli Ultimi Jedi: il primo trailer del film

CORRELATI:

FIRST LOOK – Carrie Fisher in Star Wars Gli Ultimi Jedi

Il film sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

In Star Wars Gli Ultimi Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

- Pubblicità -