Grazie a Slashfilm possiamo fornire ulteriori dettagli sulle scene dal trailer di Star Wars Gli Ultimi Jedi mostrate alla riunione degli investitori della Disney qualche giorno fa.

 

Chi non volesse rovinarsi la sorpresa, naturalmente, non prosegua con la lettura:Star Wars Gli Ultimi Jedi

Un’inquadratura di Luke Skywalker in un interno (una caverna o magari una delle “capanne” di pietra che si vedono sull’isola in cui si trova Luke) che domanda “Chi sei?”.

Poe Dameron nel suo X-Wing che grida “Ora o mai più” con stacco su BB-8.

Dei Tie-Fighter che volavo attraverso la flotta della Resistenza – con un feeling simile alla battaglia di Scarif di Rogue One.

Chewbacca che ruggisce.

Un’inquadratura di Capitan Phasma.

Finn vestito come un ufficiale del Primo Ordine sul ponte di un’astronave del Primo Ordine.

Svariate inquadrature di Rey che aziona e brandisce la lightsaber di Luke.

La mano di Rey, al rallentatore, che tocca terra con tutte e cinque le dita con i ciottoli e la polvere che cominciano a librare intorno alla sua mano.

Leia che si volta verso la macchina dalla presa, alle sue spalle un ologramma della flotta. Un X-Wing che vola dentro a un hangar, probabilmente della Resistenza visto che all’interno c’è già un altro X-Wing.

Una ripresa panoramica dell’isola in cui vediamo Rey allenarsi con la sua spada laser su un crinale dell’isola, mentre Luke si trova più in alto, su un ponte e la osserva.

Star Wars Gli Ultimi Jedi first look: Rey, Finn e Poe – FOTO

CORRELATI:

Il film sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

In Star Wars Gli Ultimi Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

- Pubblicità -