Carrie Fisher: il ricordo ammirato di Laura Dern

Star Wars Episodio IX carrie fisher Star Wars il Risveglio della Forza

Laura Dern fa parte delle new entry che vedremo in azione in Star Wars Episodio VIII al fianco della nuova generazione di eroi e delle glorie Carrie Fisher e Mark Hamill.

 

Laura Dern ricorda Carrie Fisher

Durante un’intervista con ET, la Dern, ha ricordato Carrie Fisher esprimendo la sua ammirazione per la donna e l’attrice che è stata: “Io non conosco nessuna ragazzina che ad Halloween non si sia mascherata almeno una volta da Principessa Leia. E che dono incredibile è stato essere testimone di questa enorge eredità. Al giorno d’oggi c’è un sacco di attenzione in merito a cosa definisce o meno una icona femminile, a cosa significa usare la propria voce, a cosa vuol dire essere a proprio agio nella propria pelle. Lei è sempre stata uno dei più straordinari fari, una vera icona dello schermo.”

CORRELATI:

Star Wars Episodio VIII sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

Nel film torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

- Pubblicità -