Si intitolerà Crazy Night – Festa col morto la nuova commedia nera che vede protagonista una scatenata Scarlett Johansson alle prese con un addio al nubilato che finisce in tragedia. Il film, che in originale si intitola Rough Night, vede tra le protagonista anche Zoe Kravitz e Kate McKinnon

 

Ecco il trailer italiano del film:

Crazy Night – Festa col morto è una sorta di Notte da Leoni al femminile, se non fosse che qualcosa, durante la notte, va veramente storto… Ecco allora un tocco di Le amiche della sposa e soprattutto una spruzzata di Cose molto cattive.

Scarlett Johansson scatenata nel trailer originale di Crazy Night – Festa col morto

Scarlett Johansson è Jess, futura sposa che si appresta a festeggiare l’addio al nubilato con le sue migliori amiche, Pippa (Kate McKinnon), Blair ( Zöe Kravitz), Alice (Jillian Bell) e Frankie (Ilana Glazer); il divertimento raggiunge il culmine quando le ragazze accolgono uno spogliarellista nella loro casa di Miami, ma l’entusiasmo di Alice provoca un incidente che costa la vita allo stripper. Che fare? Jess e le sue “complici” devono trovare un modo per uscirne pulite…

Completano il cast Demi Moore, Colton Haynes, Ty Burrell e Dean Winters.

Fonte: SonyPicturesIT

- Pubblicità -