Glass: Samuel L. Jackson conferma l’inizio delle riprese

Glass

Samuel L. Jackson ha confermato l’inizio delle riprese di Glass, film che chiuderà l’ideale trilogia supereroistica di M. Night Shyamalan dopo Unbreakable e Split.

 

L’attore, che torna nei panni dell’Uomo di Vetro, Elijah Price, ha confermato a Collider , durante la promozione di The Hitman’s Bodyguard, quanto segue:

“Cominceremo le prove il 18 settembre e le prove il 25 dello stesso mese.”

Il titolo del film, e chi ha memoria buona lo avrà capito al primo colpo, si riferisce sicuramente a Mr. Glass, nella traduzione italiana L’Uomo di Vetro, ovvero il nome da Supervillain che si era attribuito il personaggio di Sameul L. Jackson, Elijah Price, nel glorioso finale di Unbreakable.

Glass sarà il sequel di Split e Unbreakable

Interpretato da Samuel L. Jackson, James McAvoy, Bruce Willis e dall’attrice vincitrice del Golden Globe Sarah Paulson, Glass porta avanti le vicende narrate in Unbreakable – Il Predestinato (2000) e Split (2016), entrambi scritti e diretti dallo stesso Shyamalan. Glass vede David Dunn all’inseguimento dell’identità sovrumana di Kevin Wendell Crumb, ovvero la Bestia, in un susseguirsi di incontri sempre più pericolosi. Elijah Price, noto anche con lo pseudonimo de “l’Uomo di Vetro”, emergerà dall’ombra in possesso di segreti decisivi per entrambi gli uomini.

- Pubblicità -