L’Agente Carter è senza dubbio uno dei personaggi minori meglio caratterizzati del MCU. Complice anche il felice esperimento della serie con protagonista Hayley Atwell, il personaggio è stato molto amato dai fan, che l’hanno vista, oltre che in tv, in Captain America Il Primo Vendicatore, nel prologo di Ant-Man, in un flashback di Avengers Age of Ultron e in Civil War, in cui l’agente ormai molto vecchia, si spegne tra le braccia di Steve Rogers.

 

Parlando con IGN , la Atwell ha commentato la possibilità di realizzare un film in cui è lei a guidare l’azione. Nonostante l’apparizione in quattro film, due stagioni di uno show tutto suo e il One-Shot che ha inaugurato una piccola tradizione Marvel, l’attrice sembra molto propensa a tornare nel ruolo:

Hayley Atwell ha applaudito Wonder Woman

wonder woman“Mi piacerebbe molto vedere Peggy in altri film. Sarebbe bello vederla in un film tutto suo. E se riuscissimo a continuare a evolvere il personaggio, farebbe altre cose e così potrei sorprendermi ancora e trovare ancora interesse nell’interpretarla. Mi sento molto privilegiata a essere parte di qualcosa che le persona amano davvero e che li intrattiene. E poi vai a queste convention, dove le persone hanno chiamato i loro figli Carter e hanno dei tatuaggi con la tagline del personaggio ‘Conosco il mio valore’.

Lei è una forza del bene e ci sono un sacco di social media dove ragazzi e ragazze si uniscono e diventano amici anche a livello internazionale grazie al loro credere negli stessi valori di cui Peggy si fa portatrice. E questo fornisce una connessione diversa rispetto a quella di famiglia o scuola che spesso li fa sentire fuori posto. Per me questo è davvero bello. Quindi sono felice di far parte di un mondo che li tiene insieme.”

Dal momento che Captain Marvel sarà ambientato negli anni ’90, la presenza di Peggy Carter non solo sarebbe possibile, ma è stata già valutata da alcuni rumors che vorrebbero l’attrice nel film con Brie Larson. Che ne pensate?

- Pubblicità -