In occasione del Comic Con di San Diego, a cui ha partecipato insieme al cast della seconda stagione di Stranger Things, David Harbour ha anche commentato la sua partecipazione a Hellboy Rise of the Blood Queen, in cui interpreterà il ruolo che fu di Ron Perlman.

 

Parlando di Red, Harbour ha commentato: “Credo che Hellboy sia un antieroe. Non è Batman che sceglie di combattere la criminalità. Lui è un mezzo demonio creato dai nazisti con l’occultismo e destinato a distruggere il mondo. Lui è la bestia dell’Apocalisse. In un certo senso, la sua lotta da supereroe consiste nel non fare quello che è nato per fare.”

Hellboy: Rise of the Blood Queen, il primo artwork dal mercato di Cannes

Hellboy: Rise of the Blood Queen, ed è stato scritto da Andrew CosbyChristopher Golden e Mike Mignola stesso. Inoltre sappiamo che sarà diretto da Neil Marshall (The Descent, Game of Thrones).

Parlando a Silver Screen Beatlo sceneggiatore Cosby ha commentato il tono del film, definendolo più declinato verso l’horror rispetto a quello di del Toro: “Non posso davvero parlare nello specifico della storia, che al momento stanno mantenendo alquanto segreta, ma posso dire che sarà una versione più oscura, più macabra di quella già vista. Neil ha detto all’inizio che camminavamo sul filo del rasoio tra l’horror e il cinecomic, il che è stato musica per la mie orecchie, perché è questo che desideravo nello script, e precisamente quello che Mignola ha fatto con il fumetto.”

Hellboy 3, Guillermo del Toroil progetto è defunto

- Pubblicità -