Matthew McConaughey protagonista nel nuovo film di Harmony Korine

Matthew Mcconaughey
Matthew Mcconaughey a Roma - Foto di Francesco Madeo © Cinefilos.it

Dopo la svolta in carriera, coronata con il premio Oscar per Dallas Buyers ClubMatthew McConaughey sarà il protagonista del prossimo film di Harmony Korine.

 

Il film, dal titolo The Beach Bum, segna il ritorno alla regia di Korine dopo il discusso ma anche apprezzato Spring Breakers, e l’inizio delle riprese principali è previsto per il prossimo luglio.

Matthew McConaughey sarà protagonista per Harmony Korine

Il comunicato ufficiale del film riporta: “The Beach Bum segue le divertenti disavventure di Moondog, un amabile e ribelle malandrino.”

John Lesher, uno dei produttori del film, ha dichiarato: “In questo film, Harmony ha pensato il film perfetto per questi nostri tempi, oscuri e seri. Una innovativa, irriverente e divertente commedia che solo lui avrebbe potuto creare.”

Infine, Thorsten Schumacher, CEO di Rocket Science, ha dichiarato: “Il personaggio di Matthew McConaughey è puro carisma, una forza della natura. The Beach Bum mette insieme un team incredibile di talentuosi attori, filmmaker e produttori.”

Matthew McConaughey è stato protagonista in questi ultimi mesi di Gold, al fianco di Bryce Dallas Howard, film che non è ancora arrivato nelle sale italiane.

Vedremo presto in sala Matthew McConaughey nei panni dell’Uomo in Nero in The Black Tower, al fianco di Idris Elba.

Fonte: Variety

- Pubblicità -