Silver and Black: ecco chi sarà il villain

Silver and Black black cat Silver Sable Silver and Black

Grazie a That Hashtag Show sappiamo chi sarà il villain di Silver and Black, il nuovo per ora misterioso progetto della Sony basato sui personaggi della Marvel Comics.

 

Secondo il report sarà un gruppo di villain capeggiato da Mendel Stromm, genetista e inventore che esordì nei fumetti di Spider-Man nel 1966. Il suo alter ego segreto è il cyborg Gaunt. Nella sua storia ha anche avuto la possibilità di fare esperimenti sui Symkarian, popolo di appartenenza di Silver Sable. Stromm sarà a capo di una squadra di cattivi che daranno del filo da torcere alle protagoniste.

Spider-Man: in sviluppo spin-off su Silver Sable e Black Cat

Silver and Black sarà diretto da Gina Prince-Bythewood, Matt Tolmach Amy Pascal si occuperanno della produzione.

Per Silver Sable si tratta del debutto sul grande schermo, mentre per Gatta Nera lo sviluppo di un progetto preesistente. In The Amazing Spider-Man 2 ricordiamo infatti la presenza di Felicity Jones nei panni di Felicia Hardy. Il personaggio non è stato più sviluppato a seguito del naufragio di quel concept, ma sembra che tornerà di nuovo sullo schermo, anche se non possiamo considerare certo il ritorno di Felicity Jones nel ruolo.

- Pubblicità -