Spider-Man: in sviluppo spin-off su Silver Sable e Black Cat

Silver and Black black cat Silver Sable Silver and Black

Dopo la notizia di un film su Venom in arrivo nel 2018, la Sony attinge ancora all’universo di Spider-Man e annuncia uno spin-off, dedicato a Silver Sable e a Black Cat, Gatta Nera.

 

Per Silver Sable si tratterebbe del debutto sul grande schermo, mentre per Gatta Nera lo sviluppo di un progetto preesistente. In The Amazing Spider-Man 2 ricordiamo infatti la presenza di Felicity Jones nei panni di Felicia Hardy. Il personaggio non è stato più sviluppato a seguito del naufragio di quel concept, ma sembra che tornerà di nuovo sullo schermo, anche se non possiamo considerare certo il ritorno di Felicity Jones nel ruolo.

A riportare la notizia è THR che informa anche sul team creativo salito a bordo del duplice progetto. Esiste una sceneggiatura scritta da Lisa Joy che adesso dovrebbe essere integrata dal lavoro di Chris Yost, che ha già lavorato a Thor Ragnarok.

Questo link al MCU potrebbe far pensare che Kevin Feige e i Marvel Studios siano coinvolti nel progetto. Questo potrebbe voler dire che ci sono effettivamente dei piani per sviluppare lo Spider-Verse e che la Sony e la Marvel collaboreranno anche in questa occasione.

Ricordiamo che l’Uomo Ragno tornerà al cinema quest’estate con Spider-Man Homecoming.

Spider-Man Homecoming: tutto quello che sappiamo sul film

CORRELATI:

Guarda il trailer italiano di Spider-Man Homecoming

Diretto da Jon Watts, nel cast del film protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker, Marisa Tomei in quelli di zia May e Zendaya sarà invece Michelle.

Al cast si aggiungono Michael KeatonMichael Barbieri, Donald Glover, Logan Marshall-Green, Martin Starr, Abraham Attah, Selenis Leyva, Hannibal Buress, Isabella Amara, Jorge Lendeborg Jr., J.J. Totah, Michael Mando, Bokeem Woodbine, Tyne Daly Kenneth Choi.

La trama ufficiale del film:

Il giovane Peter Parker/Spider-Man (Tom Holland) che ha fatto il suo sensazionale debutto in Spider-Man Homecoming cerca il suo posto nel mondo come il supereroe SpiderMan. Entusiasta per la sua esperienza con i vendicatore Peter torna a casa, dove vive con la sia Zia May (Marisa Tomei), sotto l’occhio vigile del suom mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Mentre Peter cerca di riprendere la sua normale routine quotidiana una nuova minaccia sorge e un nuovo cattivo, Vulture (Michael Keaton) mette in pericolo la città di New York e metterà a dura prova Spider-Man.

Spider-Man Homecoming è prodotto da Kevin Feige e il team creativo dei Marvel Studios, supervisionato e co-prodotto da Amy Pascal della Sony Pictures che ne detiene i diritti e che ne supervisione lo sviluppo da oltre dieci anni.

Il film si basa su una sceneggiatura scritta da Jonathan Goldstein, John Francis Daley, Jon Watts, Christopher Ford e Chris McKenna, Erik Sommers. Spider-Man è un personaggio creato da Stan Lee e Steve Ditko.

- Pubblicità -