Michelle Williams divisa tra amore e patria in Suite Francaise

-

La nota e amata attrice Michelle Williams potrebbe entrare a far parte del cast di Suite Francaise, un film in ocstume, ambientato nella Francia occupata dai Tedeschi degli anni ’40 in cui il suo personaggio, una donna francese, si innamora di un generale dell’esercito tedesco che ha avuto come alloggio assegnato proprio la sua casa, o meglio quella della suocera despota, rimasta sola dopo che il figlio, nonchè marito del personaggio della Williams è partito per il fronte.

Già negli scorsi anni Michelle ha recitato in film in costume, due dei quali ambientati negli anni 50: Marilyn e Shutter Island. Il film sarà diretto da Saul Dibb e presto rivedremo la Williams accanto a James Franco, Mila Kunis e Rachel Weisz in Il grande e potente Oz.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -