Ant-Man: ecco dove avranno luogo le riprese

ant-man

 

Pochi giorni fa abbiamo appreso che le riprese dell’adattamento cinematografico del fumetto Marvel Ant-Man ad opera di Edgar Wright, a differenza di quanto inizialmente rivelato, non si sarebbero più svolte presso i Pinewood Studios di Londra. Adesso, grazie a Latino Review, sappiamo dove invece avranno luogo…

Secondo una fonte riservata, vicina alla Marvel, le riprese di Ant-Man si svolgeranno ai Pinewood Studios di Fayetteville, in Georgia. Edgar Wright aveva dichiarato che il film si sarebbe girato ai Pinewood Studios di Londra, dove altre produzioni Marvel erano state girate, come Captain America: The Winter Soldier, Thor: the Dark World e Guardians of the Galaxy; di recente, però, il regista ha confermato che gli Studios erano pieni e che avrebbe dovuto cercare una nuova location. I Pinewood Atlanta comprendono 5 teatri di posa su 288 acri a Fayetteville, in Georgia.

Vi ricordiamo che Ant-Man arriverà nei cinema il 31 Luglio 2015. Al momento, Paul Rudd è il favorito per interpretare il protagonista della pellicola.

Fonte: ComicBookMovie

- Pubblicità -