Blade Runner 2: Harrison Ford vorrebbe esserci

Harrison Ford

Ender's Game (2013) trailer HARRISON FORD (Screengrab)Arrivano delle dichiarazioni da parte di Harrison Ford che faranno irritare e non poco i fan del leggendario Blade Runner, film cult di Ridley Scott. L’attore durante l’attività promozionale del suo ultimo film Il Gioco di Ender ha parlato del chiacchierato progetto sequel che al momento è intitolato Blade Runner 2, a riportare le sue parole è stato il sito Badtaste:

 

Si, ne abbiamo parlato (di un possibile ritorno, ndr.) Ricordo dei momenti complicati durante il primo film, ma non sono qua per dare vita a un momento nostalgico. La lavorazione di un film ha sempre a che fare con l’ambizione di chi lo sta facendo. Ammiro davvero tanto Ridley Scott, sia come uomo che come regista, e sarei davvero lieto di avere di nuovo a che fare con lui per raccontare il prosieguo della storia di Blade Runner.

L’attore quindi conferma che il progetto è vivo e che se la cosa si farà l’attore sarà certamente della partita.

Ecco la video intervista da cui arrivano le dichirazioni:

[iframe src=”http://widgets.ign.com/video/embed/content.html?url=http://www.ign.com/videos/2013/10/08/news-harrison-ford-talks-blade-runner-2″ width=”468″ height=”263″ scrolling=”no” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Fonte: Badtaste

- Pubblicità -