I Guardiani della Galassia James Gunn parla di Rocket Raccoon

I Guardiani della Galassia James GunnDopo le molte notizie arrivate dal Comic Con oggi torna a parlare il regista di I Guardiani della Galassia James Gunn che ha rivelato di essere fermamente convinto che Rocket sia il cuore dell’intero film:

 

Rocket [Raccoon] è il cuore di questo film. Se Rocket non funziona il film non funzionera ‘. Se Rocket funziona il film funzionerà con esso. E così che la penso, finora abbiamo lavorato tutto il tempo a farsi che qualcosa che alcune persone potrebbero considerare un cartone animato o un personaggio ridicolo sa invece  una vera creatura credibile. Se un procione era davvero in grado di camminare e parlare e usare macchine e sparare con una pistola, come potrebbe succedere davvero? come è potuto accadere? e così per me si tratta di trasportare tutto in un contesto reale e credibile “.

Ecco il video dall’intervista fatta da Hitfix:

video platformvideo managementvideo solutionsvideo player

I Guardiani della Galassia è atteso negli USA il 1 Agosto del 2014 in 3D. Tutte le news sul film nella nostra scheda: Guardians of the GalaxyNel cast del film ci sono   Benicio Del Toro.

Il film è attualmente in pre produzione nel Regno Unito e dovrebbe arrivare al cinema il primo agosto 2014. I Guardiani della Galassia (Guardians of the Galaxy) sono un gruppo di personaggi dei fumetti Marvel Comics, creato da Arnold Drake (testi) e Gene Colan (disegni). La prima apparizione avviene in Marvel Super-Heroes (seconda serie) n. 18 (gennaio 1969).

Qui la gallery del film:

[nggallery id=70]

- Pubblicità -