Leonardo DiCaprio

Per il nuovo film di Matthew Vaughn , The Secret Service, era stato chiesto a Leonardo DiCaprio di far parte del cast. Sembrava che l’attore non fosse convinto e invece, oggi arriva la notizia che Leonardo DiCaprio abbia ceduto alle richieste del regista, accettando di far parte del cast.

 

L’attore farà parte di un cast eccezionale, composto da Micheal Caine, Samuel L. Jackson, Colin Firth, David Beckham, Adele, Elton John, Taylor Swift, Taron Egerton e Sophie Cookson. Il film è l’adattamento cinematografico della serie a fumetti di Mark Millar e Dave Gibbson, che vede protagonista un agente segreto britannico che recluta e cerca di formare il nipote, ragazzo ribelle e piccolo criminale dei sobborghi di Londra. L’agente porta il nipote in una scuola di spie che forma agenti segreti alla 007.

La sceneggiatura è stata scritta dallo stesso Vaughn, tra l’altro già regista di Kick- Ass e X-men: L’inizio, insieme a Jane Goldman e ne sarà anche il produttore, con la sua Marv-Films. Il film è previsto nelle sale per il 14 Novembre 2014, salvo imprevisti, e a breve si darà il via alla produzione.

- Pubblicità -