Terminator 5 uscirà il 16 Giugno 2015 per la nuova trilogia

Terminator-5La Skydance Productions, Annapurna Pictures e Paramount Pictures hanno annunciato congiuntamente che saranno partner nel nuovo riavvio del franchise Terminator che arriverà ufficialmente il 16 Giugno 2015. Il film sarà il primo di una trilogia che sarà prodotta da Megan Ellison della Annapurna e David Ellison della Skydance. Dana Goldberg e Paul Schwake di Skydance saranno i produttori esecutivi. Laeta Kalorgridis (Avatar, Shutter Island) e Patrick Lussier (Drive Angry) scriveranno la sceneggiatura.

 

Lanciato nel 1984 con la stella Arnold Schwarzenegger come protagonista, Terminator ha  avuto tre film successivi, che hanno guadagnato oltre $ 1 miliardo al box office in tutto il mondo.

David Ellison  recentemente è stato produttore esecutivo, insieme ai suoi partner della Paramount, di World War Z, Star Trek Into Darkness, GI Joe: Retaliation e Mission: Impossible – Protocollo Fantasma. Attualmente è anche impegnato al quinto episodio di  Mission: Impossible”ed è in fase di sviluppo un terzo film della “GI Joe”.

Megan Ellison ha recentemente prodotto il film candidato all’Oscar Zero Dark Thirty.

Al momento invece sabbiamo ben poco della trama che avrà questa nuova trilogia o il possibile Terminator 5, anche se sappiamo da tempo Arnold Schwarzenegger farà parte di questo nuovo rilancio.

Terminator 5

- Pubblicità -