La serie Marvel Vs Capcom ha fatto venire l’acquolina in bocca a moltissimi fan dei giochi di lotta e dei fumetti Marvel. Già da primo sequel, New Age of Heroes, è stata una vera e propria pietra miliare del genere, per non parlare poi di Fate of Two Worlds uscito cinque anni fa.

 

Di seguito vi proponiamo 15 nuovi personaggi che potrebbero trovare spazio in Marvel vs Capcom 4.

[nggallery id=3024]

Si tratta ovviamente di personaggi esclusi dalle precedenti tre versioni, al alcuni casi perché non ancora “nati”, come nel caso della nuova triade di Vendicatori, formata da Sam Wilson, Jane Foster e Riri Williams, formatasi molto di recente nel mondo dei fumetti Marvel.

Che ve ne pare? Quali di questi personaggi vorreste vedere in Marvel vs Capcom 4?

CORRELATI:

Lo ricordiamo: La Capcom Co., Ltd è una software house giapponese tra le più famose al mondo. Tra i videogiochi creati dalla casa di Osaka i più noti sono Street Fighter (celeberrimo picchiaduro bidimensionale che ha avuto parecchi seguiti e anche una trasposizione cinematografica con Jean-Claude Van Damme, Kylie Minogue e Raul Julia), Final Fight, Devil May Cry, Dino Crisis, Resident Evil (altro videogame famosissimo che ha dato origine a una serie e ha ispirato gli omonimi film con Milla Jovovich).

- Pubblicità -