Gus Van Sant dirigerà il film di Matt Damon!

Sarà Gus Van Sant a dirigere il film che avrebbe dovuto segnare il debutto alla regia di Matt Damon.

 

L’attore, già sceneggiatore del film insieme a John Krasinski(Chuck), è stato costretto ad abbandonare le proprie ambizioni di regia a causa dei troppi impegni, rischiando di mettere in pericolo l’intera produzione: per fortuna è intervenuto Van Sant, buon amico di Damon dai tempi di “Will Hunting – genio ribelle”, a salvare la situazione.

Pochissime le informazioni sulla trama: probabilmente sarà la storia di un agente di commercio(Matt Damon), appena arrivato in una piccola cittadina di provincia e impegnato in una rivalità con un collega, interpretato da  Krasinski.

- Pubblicità -
Articolo precedentePinocchio: Tim Burton alla regia e Robert Downey Jr nel cast?
Articolo successivoMartin Campbell e Paul Haggis assieme per Umbra
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .